Diagnosi energetica

Sunsaving è la società che offre un’approfondita analisi energetica della tua azienda e tutti i servizi per ottimizzare i consumi e prevenire gli sprechi.

L’analisi ha l’obiettivo di individuare i flussi energetici, gli assorbimenti ed il consumo di energia in un arco temporale significativo per individuarne gli “sprechi” e/o elaborare soluzioni per l’ottimizzazione.

 

sunsaving-schema-diagnosi-2

A chi ci rivolgiamo

Le nostre azioni di efficientamento sono specificatamente calibrate sulle esigenze e sui consumi della tua azienda.

Scopri l’offerta su misura per te.

Aziende

Grande distribuzione

Terziario multipunto

La nostra analisi energetica fornisce

Modelli di ripartizione dei consumi energetici

Quadro preliminare degli interventi possibili

Quadro dei possibili incentivi

Posso migliorare il livello di salute della mia impresa?

Sunsaving agisce in ambito energetico, ottimizzando le possibilità di risparmio e riduzione di consumi e costi per le piccole-medie imprese. Grazie ad una consulenza mirata vi aiuterà ad efficientare le emissioni migliorando il livello di salute della vostra impresa.

Come ottenere un consumo energetico di qualità?

L’analisi e il monitoraggio personalizzati sul lungo periodo, l’osservazione dei flussi energetici nelle diverse fasce orarie unitamente all’integrazione delle tecnologia necessarie, permetteranno a Sunsaving di offrirvi soluzioni per un consumo energetico di qualità e non solo di quantità.

Cosa sono i Certificati Bianchi?

I “Titoli di Efficienza Energetica” (TEE), rappresentano un incentivo pubblico, nonché un ulteriore fonte di guadagno per l’impresa. Questi Certificati Bianchi, sono titoli negoziabili emessi dal Gestore dei Mercati Energetici (GME), stimati a partire dal risparmio guadagnato attraverso l’efficientamento dei siti di consumo, e ne certificano la riduzione. Sono destinati ai distributori, alle aziende da questi controllate e alle società che operano nel settore dell’energia.

Richiedi un’analisi energetica della tua azienda






Tutti i campi sono obbligatori