Chi siamo

Sunsaving è la società di consulenza energetica che offre un'approfondita analisi dei consumi e dello "stato di salute" della vostra azienda ed è in grado di individuare tutti i potenziali risparmi energetico-economici all'interno dei processi di produzione.

L’analisi e il monitoraggio personalizzati sul lungo periodo, l’osservazione dei flussi energetici e dei comportamenti di consumo, così come l’integrazione delle tecnologie più avanzate, permettono a Sunsaving di offrire al cliente soluzioni di ribilanciamento energetico di qualità e non solo di quantità.

Sunsaving nasce dalla volontà di rispondere e soddisfare le esigenze delle piccole-medie imprese che intendono ottimizzare i consumi prevenendo gli sprechi e determinando di conseguenza la riduzione dei costi.

 

SUNSAVING s.r.l., in qualità di E.S.Co certificata ISO 9001 e UNI CEI 11352/2014, è in grado di fornire una diagnosi energetica completa: campagne di misura e analisi dati, una precisa definizione del bilancio energetico, l’individuazione dei possibili recuperi delle energie disperse e l’individuazione delle appropriate tecnologie energy-saving.

La competenza e l’esperienza dello staff di tecnici e ingegneri, contribuiscono a soddisfare le diverse esigenze dei clienti. Le soluzioni di efficientamento proposte sono attentamente individuate e definite secondo le specifiche caratteristiche di ogni impresa.

 

Sunsaving accompagna inoltre il cliente fino all’ottenimento dei Titoli di Efficienza Energetica o Certificati Bianchi attraverso l’elaborazione di PPPM – Proposte di Progetto e Programma di misura – e la loro trasmissione agli enti competenti per la rendicontazione, l’ottenimento e la negoziazione dei TEE.